Immagine anteprima YouTube

caterina s-curiosandowebCaterina insultata, una vita vissuta per mezzo di un respiratore automatico che l’accompagna giorno e notte. Ti piacerebbe vedere tuo figlio così? Penso proprio di no! E allora dammela “TU” la soluzione per salvare una persona così sensibile verso gli animali, da una malattia così rara che proprio grazie agli animali sta riuscendo a curarsi.

Questa è la storia: Caterina nasce affetta da ben 4 malattie genetiche che in pochissimi anni la porterebbero a sicura morte. Ma alcuni scenziati sperimentando dei farmaci anche sugli animali riescono a tenerla in vita oltre la data in cui si era ipotizzata la sua morte. E allora ditemi voise la scienza si debba fermare e così la vita di noi esseri umani solo perchè alcuni non amanti ma oserei dire fanatici degli esseri animali si ribellano senza una valida spiegazione scientifica alla sperimentazione medicale sui predetti animali.

Mi vien da chiedere a costoro se si pongano lo stesso quesito per quei poveretti che giornalmente muoiono in Africa e in quella parte dell’America del sud dove ancora oggi non conoscono nè medici nè medicine o forse gioiscono per la morte delle migliaia di bambini a causa del colera, dell’aids mentre piangono la morte di qualche animale sul quale viene sperimentato un farmaco che in futuro salverà da sicura morte migliaia di neonati e bambini. Bene mi rivolgo a voi amici della società civile siete d’accordo per la sperimentazione di farmaci sugli animali che domani salveranno le nostre vite e quelle dei nostri figli? o siete contrari?