Papa Francesco chiama convento (Video)

L’ho già detto, ops scritto che Papa Francesco mi piace tanto? Ma vi immaginate di riascoltare i messaggi nella vostra segreteria telefonica e sentire: Pronto sono Papa Francesco! E’ questo che è successo lo scorso 31 dicembre.

Immagine anteprima YouTube

Papa Francesco ha chiamato il convento delle Carmelitane Scalze a Lucena in Andalusia per porgere, alle cinque suore che ci vivono, i sui più affettuosi auguri per il nuovo anno. Ma non rispondendo nessuono al telefono il Pontefice lascia un messaggio in segreteria: “Cosa andate facendo di così importante da non poter rispondere alle telefonate? Sono Papa Francesco, volevo farvi gli auguri per questa fine d’anno. Vedrò se più tardi potrò richiamarvi. Che Dio vi benedica”.

E così è stato! dopo un po’  Francesco ha richiamato al covento e stavolta è stato più fortunato, le suore erano tornate dal rosario e così ha potuto rinnovare gli auguri e la sua benedizione

Vi è mai capitato di dire “nemmeno se viene il Papa faccio questa cosa” beh state attenti con Papa Francesco tutto è possibile..

No Comments Yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *