Michael-Schumacher esce dal coma - curiosando webMichael Scumacher è uscito dal coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble, in cui è ricoverato dal 29 dicembre del 2013 dopo l’incidente avuto sugli sci ( leggi l’articolo), adesso è stato trasferito a Losanna per iniziare la fase riabilitativa.

Sabin Kehm portavoce e maneger annuncia: Michael Schumacher ha lasciato l’ospedale di Greoble per continuare la lunghissima fase riabilitativa. Non è più in coma e comunica con la moglie e i figli tramite gli occhi. La famiglia di Schumacher ringrazia tutti i medici, gli infermieri e i terapisti nonchè i primi soccorritori. Inoltre ringrazia tutti coloro che hanno inviato messaggi di auguri che sicuramente lo hanno aiutato. Per il futuro – aggiunge la portavoce – la famiglia di Schumacher chiede di capire che la lunga e faticosa riabilitazione avverrà lontana da occhi indiscreti.

Continuiamo a dire non mollare Schumi!

facebook - curiosando webSe volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie, pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra