berlusconi assistente sociale- curiosandowebSilvio Berlusconi è stato condannato ad un anno per frode fiscale e a lavorare 4 ore a settimana presso una comunità di persone anziane.

Bene fino a qui se vogliamo proprio dirla è tutto ok ma fino ad un certo punto, perchè a mio avviso nemmeo loro (i giudici) sono convinti della colpevolezza di Silvio Berlusconi altrimenti lo avrebbero infilato in una cella di filato, e invece no lo mandano per 4 ore a settimana presso una comunità.

La verità è che dovevano umiliarlo, dovevano annientarlo e lo hanno fatto cosi . Sono convinto che Berlusconi doveva essere condannato per aver portato l’Italia in questo stato o forse perchè non è riuscito a far diventare l’Italia come la Germania così come aveva promesso, ma non poteva a mio avviso essere condannato per frode fiscale quando chi decideva erano altri nella sua azienda.

E poi quando mai un giudice esprime il suo parere  prima di emettere una sentenza, in questo caso quella di Silvio Berlusconi? Se è vero quello che hanno scritto i giornali, allora c’è qualcosa nella giustizia che non va. Adesso che gli si permette di fare anche campagna elettorale,  è chiaro che qualcosa o qualcuno che non va c’è ed è chiaro che non è solo Silvio Berlusconi che va con le minorenni o simili ma qualcuno che in qualche modo aveva fastidio di questo leader e lo doveva annientare.

Quindi è evidente che in Italia ci sono troppe cose che non vanno e che bisogna sistemare e spero che il premier Renzi ci riesca altrimenti faremo la fine di quei paesi africani dove chi si sveglia la mattina comanda e fa ciò che vuole.

Un consiglio? state lontano dalla politica e dai problemi con la giustizia sennò credetemi non ne uscirete bene , un saluto a chi ha capito e a chi farà finta di non capire in bocca al lupo a Matteo Renzi che ammiro e stimo e a Silvio Berlusconi che forse per una volta aveva ragione.

facebook - curiosando webSe volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie,   pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra