diete - curiosando webPer dimagrire bastano tre ore. Si avete letto bene 3 ore. Non è che dimagrirete  3 ore dopo aver iniziato la dieta ma bisogna seguire una dieta  particolare in cui dovete mangiare ongi 3 ore.

Sicuramente non è una dieta miracolosa ma promette di perdere ben 900 gr a settimana.. non è male soprattutto perchè non si perdono muscoli ma solo grassi infatti mangiando ogni 3 ore l’organismo è come si resettasse in continuazione quindi brucia grasso in modo costante. Il metabolismo si mantiene attivo i livelli degli zuccheri nel sangue si mantengono stabili. L’organismo non non va in crisi e non sente la mancanza di cibo.

Non significa che ogni 3 ore dobbiamo abbuffarci di cibo. Ogni  pasto deve essere composto da circa 400 calorie soprattutto proteine e verdure , gli spuntini devono essere da 100 calorie circa e a fine giornata possiamo concerderci un dolce da 50 calorie Per un totale di circa 1400 calorie giornaliere

Si fa colazione un’ora dopo essersi svegliati. Dopo la colazione si deve mangiare a distanza di 3 ore. Il concetto di questa dieta è mangiare ad orari specifici e ad una distanza esatta tra un pasto ed un altro, appunto 3 ore, e si deve smettere di mangiare 3 ore prima di andare a letto.

Ci proviamo?