berlusconi pascale e dudùAd Arcore si ritorna a fare festa ma stavolta il festeggiato è Dudù il nuovo “bimbo” di casa Berlusconi. Per chi ancora non lo sapesse Dudù è il barboncino di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Oggi compie il suo primo anno ed il Cavaliere per festeggiare l’evento insieme alla sua fidanzata ha perfino rinunciato alla cerimonia dei saluti di Napolitano.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno preparato tanto di torta con sopra una candelina per l’adorato cagnolino che, come ha rivelato Silvio, per loro è come un bimbo.

Sulle ricerche di Google si è scatenato l’inferno, su Dudù spuntano notizie di ogni genere ma soprattutto si “burlano” del rapporto che Berlusoni ha con il suo fedele cagnolino è spuntata perfino una pagina Facebook intitolata Forza Dudù.

In questo Blog non faremo nulla di ciò dopotutto chi non ha mai descritto il proprio amico a quattro zampe come un membro della famiglia? In realtà diventono parte della famiglia atutti gli effetti dal momento in cui decidiamo di adottarli.