mork e mindy robin williams - curiosando webMi chiamo Mork  su un uovo vengo da Ork.. ti ho conosciuto così! Io piccolina ogni pomeriggio aspettavo che iniziasse la sigla di Mork & Mindy la cantavo felicissima e poi mi divertivo a guardare il nuovo episodio, avevo 4 anni e Mork era il mio amico  volevo a tutti costi conoscerlo e farmi insegnare a salutare come gli alieni e magari fare un giretto sulla sua astronave a forma di uovo! Stamattina ho letto quella brutta notizia e ancora adesso stento a crederci. Come è possibile che non ci sei più?

Ho volato insieme a Peter Pan ho salvato l’isola che non c’è liberandola da Capitan Uncino, ho vissuto le fantastiche avventure di Jumanji, ho desiderato avere una tata come Miss Doubtfire, ho sognato con L’uomo bicentenario, ho imparato a sorridere alla vita con Patch Adams.. potrei stare ore ad elencare quante cose ho fatto insieme a te..

Mi hai fatto ridere fino alle lacrime, mi hai commossa, mi hai fatto sognare, mi hai dato grandi lezioni di vita.. bastava vedere che eri presente in un film per dire “stasera si passa una bella serata con Robin”

robin williams - curiosando webNon  trovo giusto che una persona come te, che ci ha regalato tantissimi momenti di gioia, nella vita  privata viveva invece un malessere personale talmente grave, da portarti ad un così gesto estremo.

Io ti voglio ricordare così.. ciao Robin

 Immagine anteprima YouTube

 

facebook - curiosando webSe volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie, pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra