collant - curiosando webUna moda che ci piace tanto, molto di tendenza in questo momento  è quello di riciclare materiali in modo creativo.

Non solo stimoliamo il nostro ingegno creando oggetti unici  ma risparmiamo nello stesso tempo.

Un indumento che può trovare  svariate collocazioni sono i nostri collant. Quante volte si smagliano e bucano e non possono essere più utilizzate? Non buttiamole ma ricicliamole.

  1. Collant Elastici per capelli – Si tagliano le estremità in modo da ottenere un cilindro, tagliate ad uno spessore di circa 15 cm ed il vostro elastico per capelli è pronto.
  2. Collant Proteggi biancheria per lavatrice – inserite nel collant l’indumento delicato prima di metterlo in lavatrice, il nylon lo proteggerà.
  3. Collant Esfoliante per il cropo – create una pallina con dei pezzetti di sapone che vi è rimasto e invilatelo dentro al collant. Strofinate sulla pelle bagnata mentre fate la doccia vedrete che pelle liscia.
  4. Collant per stendere gli abiti -infilate il collant nelle maniche dell’indumento che dovete stendere che particolarmente delicato, così facendo non ci saranno quelle odiose forme delle mollette.
  5. Collant Profuma armadi – mettete dentro ai collant fiori sevcchi o spezie, riponeteli dentro ai cassetti e agli armadi.

Questi sono solo alcuni utilizzi per riclare i vostri collant, iniziate a creare anche voi

 

facebook - curiosando webSe volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie, pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra