WCENTER 0FOTACFRIZ -Valeria Marini la famosa showgirl 46enne, a meno di un anno dal matrimonio con Giovanni Cottone 56enne, ha annunciato la separazione. La Valeriona nazionale non ha chiesto il divorzio ma addirittura l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. La Marini si è affidata alla famosa avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace fuoriclasse dei divorzi Vip.

Non si conoscono i motivi della crisi che ha portato alla rottura preannunciata già da tempo, prima smentita dai protagonisti ma oggi ormai resa nota. Sta di fatto che sono state rarissime le occasioni in cui i due coniugi si sono visti in giro insieme. Anche  a gennaio al funerale del padre della Marini, il marito non era presente.

I due si erano conosciuti nel 2008 Valeria Marini era la testimonial del marchio Lambretta a cui fa capo Giovanni Cottone. I primi anni della loro love story è rimasta fuori dai riflettori poi qualche anno fa sono usciti allo scoperto. Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato celebrato il 5 maggio del 2013 alla presenza di più di 700 invitati alla Basilica di Santa Maria in Ara a Roma, il tutto è avvenuto in diretta tv con non poche polemiche.

Oggi a quasi un anno dell’anniversario la bionda soubrette chiude questo capitolo della sua vita, i più romantici sperano in un riavvicinamento al suo storico fidanzato Vittorio Cecchi Gori..

 

facebook - curiosando webSe volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie,   pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra